Unbenanntes Dokument
 
ADITUS PORTALE D'ANNUNCIOKONTAKT INOBATRICERCA SAMMELLEISTUNGENINDEMNITÉE DE COLLECTESERVIZI DI RACCOLTA
ADITUS PORTALE D'ANNUNCIOINOBATSERVIZI DI RACCOLTA
Benvenuti nel portale d'annuncio di INOBAT


"Portale d'annuncio per la domanda d'indennizzo per i servizi di raccolta"


Centri di raccolta obbligatori

Siamo uno dei Centri di raccolta obbligatori previsti dal legislatore. In veste cioè di produttore, importatore o punto di vendita mettiamo in commercio in Svizzera pile dino e siamo obbligati a riprendere queste pile e accumulatori esauriti.

 

Conferma / Si


Centri di raccolta facoltativo

Siamo uno dei Centri di raccolta non obbligatori previsti dal legislatore. In base cioè alla nostra attività non siamo obbligati per legge a raccogliere pile fino e a consegnarli ad uno spedizioniere qualificato di pile per lo smaltimento ecologico degli stessi.

 

Conferma / Si


Centri di raccolta volontari (batterie per autoveicoli)

Le batterie per autoveicoli usate vanno riportate il più possibile ai garage o ai rivenditori specializzati. Entrambi sono tenuti ad effettuare la ripresa gratuitamente.

 

In qualità di Centro di raccolta comunale non obbligato dal legislatore ad effettuare la ripresa, ci vengono tuttavia recapitate batterie per autoveicoli usate. Il nostro Comune (La nostra Città) riprende gratuitamente queste batterie e le consegna ad uno spedizioniere di batterie qualificato (trasportatore) per il relativo smaltimento ecologico.

 

Conferma / Sì

ATAG Organizzazioni Economiche SA

tel. +41 31 380 79 61 / fax +41 31 380 79 43